Passaggio delle consegne
Il 28 giugno presso il ristorante Canter di Milano si è tenuta come di consuetudine la cena del passaggio delle consegne, per il secondo anno Silvia Realini ha assunto la carica di presidente. La serata si è svolta in allegria con la partecipazione di numerose Socie, felici di avere una serata conviviale.
