2021 / 2022


<< torna all'elenco

SERATA PASSAGGIO CONSEGNE

Lunedi 27 giugno presso Sweet Hotel La Veneziana alle ore 20:00 abbiamo condiviso una splendida serata conviviale con Rotary club Vicenza Nord Sandrigo e Rotaract club Sandrigo, scelta voluta dalla presidente per condividere e coronare i vari progetti e service creati in sinergia. Dopo un breve discorso della presidente uscente Antonella Zorzo Santolini illustrando una slideshow di presentazione del significativo anno trascorso. A seguire si è svolto, in un clima ufficiale, ma allo stesso tempo informale e caloroso, la cerimonia del passaggio del collare alla nuova presidente Manuela Peruzzo Zambello. La serata ha visto la presenza di molti ospiti e numerose cariche rotariane innerine e roctarini, che con amicizia e solidarietà hanno reso una serata memorabile.