2021 / 2022


<< torna all'elenco

Partecipazione all'Assemblea di Napoli

Nei giorni 24,25,26 giugno si è svolta l'Assemblea Distrettuale a Napoli,con la chiusura dell'anno sociale 2021/22 e il saluto alla nuova Governatrice Elena Antonacci. Il Venerdi,dopo i consueti lavori,la cena di gala nello splendido Palazzo Caracciolo,con concerto . Il giorno dopo i lavori delle delegate,con l'esposizione del lavoro svolto dalla Governatrice Liliana Russo,la Segretaria e la Tesoriera.;la votazione delle Delegate e la conclusione dei lavori. Nelle foto le nostre Presidenti,le Delegate e le socie che hanno partecipato.