2021 / 2022


<< torna all'elenco

Lo scambio di consegne

Il giorno 23 giugno,presso l'accogliente Bagatto a San Marzano,insieme al Rotary Club Nocera Inferiore Sarno,come da consuetudine, si sono scambiate il collare la nostra attuale Presidente Gabriella Tramontano con la Presidente incoming Cristiana Pisani. E' stato comunicato un rapido resoconto delle attività svolte,mentre la nuova Presidente ha esposto in linee generali il suo programma. Dopo un simpatico aperitivo ed un'ottima cena,le socie si sono salutate,augurando buon lavoro alla nuova insediata.