2013 / 2014


<< torna all'elenco

I.W.Club Treviso- Cena di amicizia con il club di Conegliano Vittorio Veneto

Siamo partite da Treviso in otto, capitanate dalla Presidente Cristina Madeyski, per andare a San Pietro di Feletto su invito delle socie del club di Conegliano- Vittorio Veneto. La serata si è rivelata ricca di sorprese: il meraviglioso ristorante Ca' del Poggio con la vista mozzafiato sulle colline di Conegliano, la cucina a base di fantastici manicaretti di pesce fresco, la torta con le candeline per festeggiare il compleanno di Mavi Brugioni e Lisetta Zanchetta, e soprattutto l'atmosfera ed il clima di intimità che si e' creato tra di noi. Viva è stata la sensazione di far parte dello stesso sodalizio, condividendone appieno le finalità, in primo luogo quelle dell’amicizia e della reciproca conoscenza. Tra aneddoti, racconti e confidenze è arrivata l'ora del commiato e ci siamo salutate calorosamente sapendo che molto presto ci rivedremo. Grazie di cuore a tutte!