Carissime Amiche,
grazie per la stima, l’affetto e la fiducia che mi avete dato, stiamo per affrontare tutte insieme un nuovo anno nella nostra bellissima Associazione, un percorso che mi auguro ci vedrà unite negli impegni relativi a responsabilità, lavoro e speranza.
Ci saranno incognite ma sono sicura che tutte unite affronteremo i momenti difficili l’una con lo sguardo nell’altra, il nostro percorso, non importa quale, sarà così più agevole e raggiungeremo la “meta” per far progredire e crescere questa nostra Associazione che ha sempre bisogno del sentire operoso e vitale di tutte le socie, nessuna esclusa.
Purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile, il mondo che ci circonda
sta attraversando situazioni di guerra, il cambiamento climatico sta mettendo a dura prova l’ambiente, i diritti delle persone sono spesso violati.
Sono sicura che tutte noi, come brave formichine, ci metteremo al lavoro e riusciremo a donare a tante realtà sociali un sorriso, una speranza di vita migliore.
Care Amiche non lasciamo che il protagonismo prenda il sopravvento su di noi, siamo tutte sulla stessa “barca” e dobbiamo remare insieme per raggiungere le finalità che ci hanno spinto ad entrare in questa Associazione che ha appena compiuto 100 anni.
Io e il mio splendido CED vi saremo sempre vicini, la nostra volontà è quella di continuare l’opera delle Governatrici che ci hanno preceduto e che hanno guidato il nostro Distretto 211 fino ad ora.
Mi auguro e vi auguro un anno Inner Wheel pieno di soddisfazioni, quando alla sera spegneremo la luce dobbiamo con serenità essere in pace con noi stesse certe, nel nostro piccolo, di essere state utili al mondo in cui viviamo.
Grazie per il vostro contributo.
Lella