Messaggio della Governatrice


Care Amiche,
con l’inizio di questo nuovo anno Inner Wheel, desidero rivolgervi un pensiero sincero e affettuoso, ringraziandovi fin da ora per l’entusiasmo, l’impegno e il senso di appartenenza che ognuna di voi porta nel nostro meraviglioso cammino comune.
Assumo il ruolo di Governatrice del Distretto 211 con grande emozione e consapevolezza della responsabilità che esso comporta. Il mio intento sarà quello di accompagnare ogni Club con spirito di servizio, ascolto e collaborazione, favorendo un clima di dialogo costruttivo e di reciproco sostegno.
Il tema dell’anno, proposto dalla nostra Presidente Internazionale Kay Morland – “Fatti avanti e dai l’esempio” – ci invita a metterci in gioco, con coraggio e generosità, per essere guida e ispirazione dentro e fuori l’Associazione. È un invito ad agire con determinazione, a rafforzare il valore della nostra identità e a rendere visibile l’impatto del nostro operato sulle comunità che serviamo.
Durante il mio mandato, dedicherò particolare attenzione a:
• una comunicazione efficace, per rafforzare il senso di unione tra i Club e valorizzare le nostre attività;
• la formazione, affinché ogni socia si senta informata, coinvolta e parte attiva;
• la collaborazione tra Club, perché insieme possiamo fare di più e meglio;
• la crescita del Distretto, attraverso il sostegno ai Club esistenti e la nascita di nuovi;
• la promozione del nostro territorio, per custodire e tramandare le nostre radici culturali e sociali.
Vi invito a vivere quest’anno con spirito aperto, dinamico e fiducioso. Ognuna di voi è un tassello prezioso di questo grande mosaico che è l’Inner Wheel. Solo insieme possiamo dare pieno significato al nostro impegno.
In amicizia

Maria Mancuso Guarneri
Governatrice – Distretto 211
Inner Wheel Italia