
Un nuovo anno insieme, all'insegna della forza e della solidarietà femminile!
Siamo tutti capaci di molto più di quanto crediamo di poter fare, ed allora... “Stand up and lead”!
Il motto della Presidente Internazionale Kay Morland invita le socie a farsi avanti ed a ricoprire posizioni di responsabilità, cioè ed essere proattive ed a mettersi in gioco, a motivare le altre guidandole nel raggiungimento degli obiettivi e nel portare avanti progetti di servizio.
In questo nuovo anno Inner Wheel, vorrei che il nostro impegno comune si concentrasse sull'ulteriore potenziamento del nostro ruolo di donne attive e protagoniste nella società per essere motore di cambiamento, portatrici di valori e di nuove prospettive.
Diamo il benvenuto a un nuovo anno, cariche di speranza e pronte a costruire insieme, ricordandoci sempre che la nostra forza risiede nella nostra unione, nella nostra capacità di sostenerci a vicenda e di valorizzare le diversità che ci arricchiscono: solo insieme possiamo affrontare le sfide, superare gli ostacoli e realizzare i nostri obiettivi, creando un impatto positivo nella comunità.
E' con questo spirito che v’invito a partecipare attivamente a tutte le iniziative che promuoveremo nel corso dell'anno, ed al tempo stesso a condividere le vostre idee ed a mettere a disposizione le vostre competenze, che sono il vero patrimonio della nostra associazione: il vostro contributo è prezioso e fondamentale!
Che questo nuovo anno Inner Wheel sia ricco di soddisfazioni, crescita personale e professionale, e che ci veda unite nel perseguire la nostra missione di valorizzazione ed empowerment femminile.
Buon anno Inner Wheel a tutte noi!
Con affetto,
Raffaella