Storia


Lunedì 25 Giugno 2018 alle ore 19.00, si è svolta la Cerimonia di consegna della Charter al nuovo Club International Inner Wheel “Brindisi Porta d’Oriente”.
Nella splendida Sala Reale del Grand Hotel Internazionale di Brindisi, le Socie del nuovo Club, emozionate e felici, hanno ricevuto la Charter e il distintivo dell'Inner Wheel dalle più alte cariche, la Presidente Nazionale Inner Wheel,
Isabella Rizza Romano; la rappresentante Nazionale, Gemma Pirondini Venuti; la Governatrice del Distretto, Irene Ficociello Calzetta, la Chairman del Comitato all’Espansione, Caterina Bove Narullo.
La Vice Governatrice, Carmelina Cafiero Casamassima.
La lettura del messaggio della Presidente Internazionale Kapila Gupta ha sottolineato maggiormente gli ideali e le responsabilità di ogni donna appartenente all'Inner Wheel di fronte al mondo e di fronte ai problemi dell'umanità.
L'Assistente del Governatore del Rotary Brindisi, Paolo Perrone e il Presidente, Giuseppe Mitrotta, padrino del nuovo Club, nel prendere la parola hanno ribadito di essere onorati e orgogliosi della nascita del Club Brindisi Porta d'Oriente, perchè sono sicuri che le donne che lo compongono faranno sentire la loro voce nella società con discrezione ma con fermezza.
Erano presenti, inoltre, Bettina Lombardi, Clory Palazzo, Cristina Cordella, Liliana Del Grosso Russo.
Alla cerimonia hanno partecipato autorità civili, Il Commissario del Comune di Brindisi, Dott. Santi Giuffrè, il Console Onorario della Grecia, Avv. Mastrapaolo, il Coordinatore delle Camere Civili della Puglia, Avv. Roberto Fusco.