Auguri natalizi
Nella serata del 18.u.s. si è tenuto l’incontro per lo scambio degli auguri natalizi, caratterizzato da un clima di vera affettuosità e amicizia. Una piacevole conviviale e - a seguire - una simpatica tombolata con premi a sorpresa, portati da ognuna di noi, hanno fatto la differenza creando complicità e tanta allegria. Con lo stesso spirito di amicizia, auguriamo a tutti voi un felice Natale
