FAQ - International Inner Wheel Italia

Uso corretto della Denominazione

“Il nome con cui un Organo Direttivo viene identificato”

La denominazione del Club è:

Inner Wheel Club di …
Distretto … Italia
International Inner Wheel

La denominazione del Distretto è:

Distretto … Italia
International Inner Wheel

L’utilizzo corretto della denominazione di ogni Organo Direttivo è molto importante per essere correttamente identificati.

Si raccomanda di rispettare la denominazione:

• Apertura di pagine/gruppi Social

• Inviti

• Locandine

Guidoncini

Attivazione spazi Internet nuovo Club

Sito internet

Per richiedere l’attivazione della pagina di un Club di nuova costituzione sul Sito Internet www.innerwheel.it deve essere inviata una richiesta alla Responsabile Internet Nazionale che provvede ad aprire lo spazio, fornire le credenziali di accesso e le istruzioni necessarie per compilare il format del nuovo Club.
La Governatrice del Distretto comunicherà alla Responsabile Internet Nazionale il nome del nuovo Club, i dati della Presidente, Segretaria e Responsabile Internet di Club (Cognome e Nome da Annuario, indirizzo Mail) e data di costituzione del Club.


Database

Per richiedere l’attivazione dello spazio di un Club di nuova costituzione sul Database è necessario comunicare la casella gmail del Club e la Socia deputata all’inserimento dei dati alla Responsabile Internet Nazionale.
L’aggiornamento del Database, con registrazione costante di tutte le eventuali variazioni riguardanti Socie e, pertanto, ammissioni-dimissioni-decessi-variazioni nell’anagrafica, resta, come da Regolamenti 2023, a cura della Segretaria. L’Assemblea può delegare per questi compiti la Responsabile Internet o altra Socia qualificata che dovrà comunque attenersi al Regolamento Responsabili Internet. (Regolamenti Inner Wheel Italia 2023).
Il Club potrà essere registrato sia sul Sito Internet che sul Database dopo aver corrisposto le Capitation Fee.