TOMBOLA! NELLA SPLENDIDA DIMORA DI MARIA ROSA
Ci siamo ritrovate, con le braccia piene di pacchetti e pacchettini, al nostro appuntamento annuale con la tombola, nell'accogliente "taverna" in fondo al grande giardino della residenza di Maria Rosa. Il cielo scuro prometteva brutto tempo ma all'interno ci accoglieva la dolce padrona di casa nel tepore del camino acceso. I sorrisi, gli abbracci festosi delle amiche ci hanno scaldato l'anima perchè era da un po' che non ci incontravamo "tra di noi"! Era anche il giorno del nostro 7° CEC e della nostra 7^ Assemblea ed abbiamo subito cominciato i lavori in grande sintonia con la nostra Presidente Janet. Al termine dell'assemblea, dopo il corso Tutor & Mentor tenuto in modo chiaro ed esauriente, da Renata Immediate Past Presidente e T & M molto preparata, Marina ci ha letto il suo "pensiero positivo" di fine lavori. Così, serenamente, ci siamo gustate il "grand buffet" con le leccornie preparate da Maria Rosa e da alcune socie che avevano contribuito con le loro specialità. E dopo? Tombola! Perchè ci divertiamo tantissimo e raccogliamo fondi per i nostri service. Tanti i premi (con ben 8 tombole) che ci hanno permesso di raccogliere un bel gruzzoletto. Gli incontri più piacevoli sono quelli che ci paiono di breve durata (in realtà le ore più liete scorrono veloci), così ci siamo salutate con affettuosi, sinceri arrivederci e a presto. Bibi Bessone
