Eventi


<< torna all'elenco

CONVIVIALE PRESSO LA BELLISSIMA ABITAZIONE DI PAOLA DALMASSO

Ordinato e puntuale il nostro gruppetto (malgrado malanni e impegni improrogabili di alcune amiche) si è trovato gioiosamente accolto da Paola, che aveva preparato per il "dopo votazione" un magnifico e ricco tè (ma c'erano anche le immancabili bollicine!). Finita la votazione, completata dall'invio on line, dopo le foto di rito, ci siamo ritrovate davanti a tante golosità salate e dolci. Dire che l'atmosfera si sia riscaldata è impossibile, perchè anche solo incontrarci per noi è una gran festa!!! Bibi Bessone