Carissime Amiche,

è da poco calato il “sipario” sulla Festa dell’Amicizia svolta nella bella, seppur piovosa, città di Bologna e per questo desidero ringraziare tutte le Socie, provenienti da tutta Italia, che con la loro numerosissima partecipazione hanno dato vita ad un evento speciale che mi auguro abbia toccato il loro cuore .

Tre giornate vivaci vissute all’insegna dell’ Amicizia e che hanno visto il susseguirsi di piacevoli momenti di incontro coronati dall’entusiasmante e molto apprezzata performance "I Colori della Musica” eseguita dalle bravissime Amiche Simona Granelli (pianista) e Caterina Calabresi (pittrice) che ringrazio calorosamente.

Aver poi condiviso la nostra Festa con la giovane e meritevole ricercatrice, Dott.ssa Sara Ciceri, a cui è stata assegnata la borsa di studio biennale a nome di Inner Wheel Italia da AIRC, ha permesso di dare concretezza al nostro impegno di servizio.

Permettetemi quindi di ringraziare le Amiche del Club di Bologna che, con la Presidente Maria Luigia, hanno profuso le energie di un “giovane” Club per offrire a tutte un’accoglienza speciale supportate dal poderoso lavoro di segreteria svolto instancabilmente ed in modo egregio dalle Amiche Franca Romagnoli e Lilly Pasini a cui rivolgo il mio apprezzamento e il mio sentito grazie.

Il mio intento era quello di organizzare un incontro improntato sullo stare insieme, il cui filo conduttore fosse l’Amicizia , un’ occasione per rinsaldare vecchie amicizie e per crearne nuove ed anche un’opportunità di confronto di idee e spero di esserci riuscita.

Care Amiche, conserverò preziosamente nel mio cuore i vostri sorrisi, i vostri caldi abbracci, la vostra calorosa e stretta vicinanza in un momento così difficile della mia sfera personale e di questo ve ne sono molto grata accomunandovi tutte in un caloroso e amicale abbraccio accompagnato da un mio pensiero,

“Per una vita felice

il bene più prezioso è l’Amicizia”

Grazie!

Alessandra