Messaggio della Governatrice


Carissime,
il nostro « viaggio », come consuetudine, sta per concludersi. Ci attende un ultimo evento di notevole importanza, la Seconda Assemblea Distrettuale che ci vedrà riunite presso l’Hotel Altafiumara a Santa Trada il 16 e 17 giugno 2018.
Questo evento sancirà il termine di un anno che ci ha donato la possibilità di conoscerci maggiormente; un anno intenso in cui si è cercato di impegnare al meglio le nostre capacità e competenze.
E’ stata una cosa mirabile averVi conosciute ed apprezzate per il Vostro impegno animato da un consapevole spirito di servizio.
Il Distretto, non è semplicemente una mia constatazione, gode di ottima salute ed aggiungo per meriti Vostri. E’ sempre pieno di vitalità e dinamismo.
E’ risaputo che situazioni entusiasmanti, come essere governatrice, oltre a portare un’intensa partecipazione personale, possono anche portare a piccoli momenti di sconforto. Il Vostro pronto affetto, la Vostra sincera Amicizia, la Vostra attiva partecipazione agli eventi distrettuali mi hanno rigenerata. Grazie.
Mi corre l’obbligo di ringraziare ancora una volta per la partecipazione impensata di moltissime di Voi, accompagnate da mariti che hanno dimostrato la gioia di condividere con noi i nostri incontri.
Vi attendo numerose all’Assemblea che sarà occasione per salutarVi e darmi la possibilità di abbracciarVi fortemente per il dono della Vostra Amicizia.

Zaira