Messaggio della Governatrice


Carissime,
scusandomi per il ritardo,desidero ringraziarvi per la sentita partecipazione alla I Assemblea Distrettuale. Assemblea che si è svolta in un clima gioioso e amicale, permeata da manifestazioni di affetto e stima.La presenza del Consiglio Nazionale quasi al completo e della Governatrice del Distretto 208, accompagnata da Segretaria e Tesoriere,hanno rinforzato il nostro orgoglio d’appartenenza e la volontà di continuare a servire la nostra Associazione senza protagonismo o tornaconto personale.Come annunciato in Assemblea,sono nati tre nuovi Club Cirò Marina Terra degli Enotri, Palermo Rosa dei Venti e Insula Fimi ; alle nuove Socie desideriamo rinnovare gli auguri per lunghi e proficui anni di vita associativa.Le visite ai Club programmate si stanno avviando alla conclusione.Grazie per l’accoglienza, l’entusiasmo e l’amicizia che avete dimostrato a me e alla Segretaria Distrettuale.Grazie per il servizio che svolgete nei vostri territori con progetti realizzabili e che abbracciano svariate tematiche:la cultura e l’informazione,le donne,i deboli e indifesi, i bambini…..questo è l’Inner Wheel, monitorare il territorio, rilevarne le problematiche ed agire per risolverle affiancando e stimolando le istituzioni.
« Leave a lasting Legacy »,il nostro Distretto risponde pienamente al Tema internazionale e sono veramente orgogliosa dei miei Club.
Il Santo Natale è prossimo, vi auguro di trascorrerlo con gioia, serenità e salute assieme ai vostri cari. Auguri anche per un nuovo anno sempre cariche di entusiasmo e orgoglio di appartenere a questa nostra grande Associazione.
In Amicizia

Zaira