Messaggio della Governatrice


Alle Donne Inner Wheel

Si avvicina la Pasqua ma l’atmosfera pasquale io l’ho già vissuta con la Vostra partecipata, affettuosa e formidabile presenza al Forum di Taormina.Grazie.
Ho avuto il cuore pieno di gioia nell’incontrarVi, nel vedere la sala gremita anche da molti Vostri consorti, che ringrazio per l’affetto e la gioia da loro manifestata per essere con noi.
I services elaborati hanno ben evidenziato che l’idea di Inner Wheel a Voi trasmessa è stata recepita.
Non assistenzialismo ma partecipazione e condivisione con Istituzioni, scuole, ospedali, musei, sovrintendenze….. In molti casi, se non proprio sostituite, avete procurato un input di stimolo alle Istituzioni stesse. Vi siete attivate per risolvere concretamente le problematiche rilevate nei Vostri territori e anche oltre.
La Vostra attenta presenza ha coperto tutti i 360 gradi.
Brave. State realizzando un anno splendido.
Il nostro Distretto, con tutti i miei 35 Club, esprime un vigore e una capacità non comuni. Siete il mio orgoglio e l’orgoglio di tutte le Donne Inner Wheel che credono nei nostri valori.
Amatissime, auguro a Voi Tutte e ai Vostri cari una Santa Pasqua che porti la forza, la serenità e soprattutto l’ottimismo per affrontare nel modo migliore ciò che il buon Dio ci riserva.
Auguri con affetto sincero

Zaira