Messaggio della Governatrice


Care Amiche, il 10 Gennaio festeggiamo in tutto il mondo il 95° anniversario della nostra Associazione. Il primo club venne costituito nel 1924 e da allora tanto cammino è stato fatto e la sua crescita è sotto i nostri occhi: maggiore consapevolezza dell’impegno necessario a rendere l’Inner Wheel una grande realtà che ci gratifica ogni qualvolta realizziamo un obiettivo utile per contribuire a migliorare la società nella quale viviamo e lavoriamo.
L’impegno morale che assumiamo, entrando a farne parte, di vivere l’Associazione con comportamento ispirato ad alti e nobili valori di amicizia, solidarietà, comprensione, ci deve sempre accompagnare unitamente allo spirito di servizio.
Ma poiché non mi piace e non mi è congeniale ergermi a predicatrice, intendo solamente qui esortare tutte voi e me stessa, come Governatrice ma soprattutto come Socia e Amica, ad un interesse sempre costante nei confronti dell’Inner Wheel, sacrificando anche, quando necessario, le nostre difficoltà personali. A questo nostro Distretto serve tantissimo rafforzare l’interesse e la gioia di farne parte, proprio perché non siamo numerose. Cerchiamo di essere contagiose con il nostro entusiasmo e arricchiamo i nostri club, il nostro Inner Wheel, di nuove energie e Amiche disposte a continuare con noi il cammino che ci porterà lontano.
Festeggeremo ancora tanti anniversari e, se saremo di più, sarà una gioia maggiore. Buona Festa!!!!!!!
Angela