Messaggio della Governatrice


Care Amiche,
E’ con entusiasmo e commozione che inizio questo anno insieme a Voi tutte:
Il Distretto 208, che mi onorerò di condurre, è caratterizzato da realtà peculiari (Roma, Lazio e Sardegna) integrate tra loro grazie all’Amicizia che lega le Socie e il Tema della Presidente Internazionale Phillys Charter, “Together We Can”, “Insieme possiamo”, mi spinge ulteriormente a valorizzare questa felice integrazione di realtà, se pur differenti, ma unite nello spirito di servizio.
È un forte richiamo all’unità e alla collaborazione: Noi possiamo fare tanto, ma il raggiungimento di obiettivi importanti richiede di agire unite come una squadra coesa e determinata.
Nel cogliere questo invito, mi impegnerò a percorrere il cammino con orgoglio di appartenenza e spirito di servizio, ispirata da un’unica parola chiave: “Amicizia”.
E’, infatti, l’Amicizia che apre la strada alla solidarietà basata su finalità comuni, alla disponibilità e alla collaborazione nell’operare.
E’ questo, dunque, il messaggio e l’auspicio che voglio esprimerne a tutte Voi: valorizziamo la nostra Amicizia, sosteniamola con la Comprensione, rendiamola fonte di Collaborazione.
È dal profondo del mio cuore che nasce, perciò, l’augurio di un anno proficuo, ricco di armonia e di condivisione, in un clima di reciproca stima e rispetto, di unione in quelli che sono gli ideali più alti che ci contraddistinguono, con la certezza che porterà sostanziosi frutti alla nostra Associazione.
Nell’attesa di incontrarVi presto, un affettuoso abbraccio
Vittoria