Messaggio della Governatrice


Carissime,
nell’ormai imminenza della Santa Pasqua, il mio pensiero va a tutte Voi, amiche della grande famiglia dell’Inner Wheel, per il desiderio di farVi pervenire i miei più affettuosi auguri.
Questo sentire, di sincera e spontanea amicizia, penso sia condiviso, come emerso nelle varie occasioni in cui ci siamo trovate a dibattere questioni di interesse comune ed abbiamo assaporato, con reciproca soddisfazione, il piacere del dialogo sereno e costruttivo, tra amiche che vogliono dare il proprio contributo alla crescita dell’Inner Wheel.
In tal senso, la scadenza ormai prossima del mio mandato - piuttosto che farmi sentire sollevata da un incarico impegnativo e dai relativi adempimenti - mi porta a considerare che, nella quotidianità, mi mancherà il dialogo con Voi.
Sono certa tuttavia che avremo modo di continuare a confrontarci , per contribuire a costruire insieme una Inner Wheel capace di rinnovarsi e di essere sempre al passo con i tempi.
Con questi sentimenti, che sono anche di gratitudine, per l’affetto e l’amicizia che mi dimostrate, auguro a Voi e ai Vostri cari serene festività.
Lina
Pasqua 2017