Messaggio della Governatrice


Care amiche,
il nuovo anno innerino comincia a prendere forma…
Tutte noi siamo chiamate ad attivarci perché sia un anno in cui riusciremo a stare bene insieme e a lavorare affinché l’Inner Wheel possa emergere ed accrescere la sua visibilità.
Con questo spirito e fine comune, sono certa che potremo lavorare bene insieme!
Io credo nell’Inner Wheel, nei suoi principi di amicizia, servizio e comprensione.
Lasciamoci trascinare dall’entusiasmo per questi principi, dal senso di appartenenza a questa Associazione che ci dà modo di portare avanti le nostre idee e i nostri progetti; così, tutte insieme, riusciremo a realizzarci e far crescere l’Inner Wheel insieme con noi!
Non dimentichiamo mai che la base dell’Inner Wheel siamo noi Socie che formiamo i Club. Il Club è la “culla” in cui le Socie vivono e realizzano le loro finalità e i loro ideali. Inoltre, essendo l’Inner Wheel un’Associazione Internazionale, è per noi un’ulteriore ricchezza della quale dobbiamo approfittare. Partecipiamo con interesse e curiosità agli eventi del Distretto, del Consiglio Nazionale e se possibile dell’Internazionale! Il confrontarci con altre persone, con altri Paesi, sarà allargare la nostra mente per meglio riuscire a realizzare i nostri progetti.
“ Leave a Lasting Legacy” – “Lasciate un’eredità duratura” motto della Presidente Internazionale 2017-2018 Kapila Gupta, ci sprona a fare in modo che il mondo che ci circonda, i nostri amici, la nostra famiglia, sappiano quello che facciamo e che l’Inner Wheel è una delle più grandi organizzazioni femminili nel mondo.
Cerchiamo di vivere l’Inner Wheel interpretando il tema presidenziale; cerchiamo nella nostra storia ciò che i Club/Distretti hanno fatto nel tempo; rinfreschiamo la memoria affinché quel passato ci indichi la strada per un cammino verso un futuro dove tutte noi siamo chiamate a portare qualcosa di nuovo con entusiasmo, concretezza, convinzione nei nostri principi e nell’osservanza delle nostre regole.
Facciamo in modo che questa impronta che lasceremo sia profonda e l’eredità molto ricca!
A tutte una serena estate con l’augurio di rivederci a settembre pronte per lo sprint di partenza…
Vi abbraccio con affetto.
Daniela Sighel Ioriatti
Governatrice 2017-2018

Baselga di Pinè, 1 luglio 2017