Storia


L'Inner Wheel Erba Laghi è nato l'11 aprile 2017, per volontà di quattordici donne e con il patrocinio del Rotary Erba Laghi.
Il 30 maggio 2017, nell'elegante maniero medioevale Castello di Casiglio, si è tenuta la cerimonia di consegna della Carta di fondazione del Club. L'entusiasmo era palpabile, attraverso gli occhi commossi della Presidente Nazionale Alessandra Colcelli, della Governatrice Titti Fusi, della Rappresentante Nazionale ebe Martines e della Chairman all'Espansione Anna Carpignano.
La nostra Presidente Clara Missaglia Perego ha presieduto il primo anno sociale del Club e continuerà nella carica di presidente anche per l'anno 2018-2019 in corso.

SERVICE DEL CLUB:
- "Donne in Erba" a favore del Consorzio Erbese di Servizi alla Persona per il supporto alle donne vittime di violenza.
- "La Bellezza per un Sorriso" a favore dei bambini Amici di Kobir
- "Il Gruppo Primavera" Associazione che si occupa di offrire ai diversamente abili e alle loro famiglie un luogo di incontro e socializzazione.
- "Ti Sostengo" in favore delle famiglie con ragazzi in affido, in collaborazione con Consorzio Erbese di Servizi alla Persona.
- In classe ho un bambino che..." iniziativa volta all’integrazione della disabilità nella Scuola d’infanzia “Zaffiro Isacco” di Merone (Co).

ATTIVITA' CULTURALI:
- Premio Inner Wheel all' Eccellenza Femminile del territorio

SERVICE DEL DISTRETTO:
- struttura prefabbricata a Montecavallo

SERVICE NAZIONALI
- FAI

MANIFESTAZIONI:
- Festa d'Estate (prime settimane di luglio ultima edizione luglio 2018)