Eventi

• Incontro con le Socie Egiziane

Il 16 Dicembre, presso l'Hotel Milton, in un'atmosfera di grande cordialità ed affetto, ha avuto luogo l'incontro con le amiche innerine del Club egiziano di Sphinx rappresentato dalla Presidente...

• 16/12/2019
  • Anniversario del Club

Il giorno 18 Novembre il nostro Club di Roma Eur ha festeggiato 32 anni di fondazione. Per l'occasione con le Socie abbiamo organizzato una giornata un po' speciale. Abbiamo infatti visitato la...

• 18/11/2019
  • Visita della Governatrice Vittoria Comito Murone

Il giorno 7 Novembre la Governatrice del Distretto 208 Vittoria Comito Murone , accompagnata dalla Segretaria Angela Metro Radesi, ha fatto visita al nostro Club di Roma Eur, attesa con entusiasmo ed...

• 07/11/2019
  • Club Contatto International Inner Wheel Club di Rodi

Il nostro Club di Roma Eur si è recato a Rodi in Grecia dal 25 al 28 Ottobre per un Club Contatto. Hanno partecipato al viaggio ben sei Socie e quattro mariti. La sera del 25 la Presidente del Club...

• 25/10/2019
  • Festa dello Zodiaco: compleanno di Graziella Roxas Valeriani

Il giorno 15 Ottobre, presso il Ristorante "Vicolo 88" ha avuto luogo la festa di compleanno della nostra Tesoriera Graziella Roxas Valeriani. Le Socie erano presenti numerose e con la consueta...

• 15/10/2019
  • LXXI Assemblea Distrettuale

I giorni 4,5,6 Ottobre, presso il Grand Hotel Gianicolo, ha avuto luogo la LXXI Assemblea Distrettuale, Governatrice Vittoria Comito Murone. Nella giornata di Sabato si sono svolti i lavori...

• 05/10/2019
  • Interclub: Conferenza

Il giorno 3 Ottobre ha avuto luogo la Conferenza "Arte Potere Protocollo ovvero della Epifania della Maestà" organizzata dal Club Roma Romae in Interclub con i Club di Roma e del Lazio. L'evento si...

• 03/10/2019
  • Visita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e alla Reggia di Portici

Il 28 Settembre il Rotary Club Roma Eur ci ha invitate con le Socie dell'Inner Wheel Club di Roma Eur Centro e i giovani del Rotaract Roma Eur, a partecipare alla gita presso il Museo Nazionale...

• 28/09/2019
  • Festa dello Zodiaco: compleanno di Maria Fivoli e Alessandra Fivoli

Il giorno 24 Settembre la nostra Presidente ci ha accolte nella sua abitazione . Alle ore 11 si è svolta l'Assemblea Ordinaria al termine della quale ci siamo accomodate a tavola per pranzare tutte...